Radio Pool

RADIO FM POOL è un “CIRCUITO” di emittenti radiofoniche locali leader per ascolti in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta con 449.000 ascoltatori GMI e 1.331.000 ascoltatori nei 7 giorni.
Fonte dati - RadioTer Anno 2019. 

Sette radio con identità diverse, ma complementari, che permettono di raggiungere un ampio e interessante target di fedeli ascoltatori. 

Radio Number One: dove vivi tu! Il claim dell’emittente storicamente più seguita del Nord-ovest è nato per una delle sue caratteristiche più note: sa essere vicino alle persone da sempre. (Target primario 35 - 54 anni). 

Radio Nostalgia: tra le prime radio ad utilizzare il format hit radio, offre la migliore musica degli anni ‘70, ’80,’90 in una indimenticabile sequenza sonora che accompagna i ricordi delle emozioni di una vita. Radio Nostalgia è anche grande sport per tutti quelli che amano il Genoa CFC. (Target primario 45 - 54 anni). 

One Dance: veloce, allegra, energetica, dinamica, libera dagli schemi delle emittenti radiofoniche tradizionali; un viaggio musicale tra le Isole Baleari, l’America e l’Europa.      (Target primario 18 - 44 anni). 

Radio 19: è la radio di Genova e della Liguria, è la radio del tempo presente, quella che suona la musica in classifica e che anticipa i nuovi trend. (Target primario 35 - 54 anni). 

Radio Sportiva: commenta fatti ed eventi sportivi 24 ore su 24 con approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche e molte altre discipline sportive. (Target primario 25 - 64 anni). 

Radio Cuore: la radio delle grandi emozioni italiane, colonna sonora che accompagna, stupisce e diverte l’ascoltatore. (Target primario 35 - 54 anni). 

Radio LatteMiele - Torino: una radio pensata per intrattenere, divertire e fornire utili consigli agli ascoltatori. Il Palinsesto di Radio LatteMiele propone nuovi programmi originali e conferma i programmi che negli anni hanno ottenuto maggiore successo. (Target primario femminile 35 - 54 anni)  

Manzoni è la concessionaria esclusiva per le emittenti del circuito nell'area Nord-ovest e per i clienti di Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Toscana.

​​​​​​​

Giorno medio

430.100

RadioTer 2018

Settimana

1.277.000

RadioTer 2018